Shield presenta un quadrante interattivo per Wear OS che combina elementi digitali e analogici in modo armonioso. Questo quadrante innovativo offre diverse opzioni di personalizzazione, permettendoti di adattare il display al tuo stile e alle tue preferenze. Tuttavia, per accedere a tutte le funzionalità, incluse quelle interattive tramite tap, è necessario un acquisto in-app.
Compatibilità con Wear OS 3.x
Shield è completamente integrato con Wear OS 3.x, garantendo compatibilità con vari dispositivi, sia che utilizzi un sistema Android che un iPhone. Questa app è una soluzione indipendente, non necessita di altri sistemi operativi al di fuori di Wear OS. Inoltre, un indicatore di batteria aggiuntivo per il telefono si collega facilmente se associato a un dispositivo Android. Va notato che l'app non supporta smartwatch con sistema operativo Tizen o altre piattaforme.
Funzionalità migliorata con Google Fit
Per accedere al conteggio dei passi e ai dati sull'attività direttamente nel quadrante dell'orologio, è necessaria una connessione con Google Fit. Questa può essere configurata direttamente dalle impostazioni dello smartwatch o tramite l'app complementare per telefono, disponibile esclusivamente per dispositivi Android. L'integrazione con Google Fit ti garantisce dati di fitness in tempo reale, arricchendo il quadrante con metriche di salute preziose.
Sbloccare tutto il potenziale
Acquistando la versione completa, puoi esplorare le ampie funzionalità di personalizzazione e interattive offerte da Shield, migliorando la tua esperienza con lo smartwatch. Questo quadrante avanzato offre un display dinamico e personalizzato, rendendo Shield una scelta eccezionale per chi desidera ottimizzare le funzionalità del proprio smartwatch Wear OS.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Shield. Scrivi tu il primo commento! Commento